Termini e condizioni negozio DECO SHOP

Le seguenti condizioni valgono per tutti e solo gli articoli in vendita nel negozio DECO SHOP raggiungibile online su questo sito tramite apposito link.

  1. Tutti gli articoli in vendita sono nuovi e realizzati di volta in volta su ordine del cliente acquirente
  2. Per alcuni articoli è specificata una giacenza. In realtà la quantità indicata è riferibile alla serie realizzabile, ovvero una volta venduto quell'articolo nella quantità massima indicata come giacenza non verranno realizzate altre copie e quindi l'articolo verrà dichiarato esaurito. Tali articoli in serie limitata hanno pertanto un prezzo superiore rispetto ad articoli simili.
  3. Scostamenti cromatici tra il prodotto finale e quanto visibile online è dovuto essenzialmente allo schermo dell'utente e dalle condizioni di luce dell'ambiente in cui vengono visualizzati online i prodotti. Le stampe sono eseguite in multicromia con tecnica CMYK corrispondente alla prova colori impostata in fase di realizzazione del file di stampa. Pertanto scostamenti di colore tra il prodotto visualizzato a schermo dall'acquirente ed il prodotto finale non è da considerarsi difetto.
  4. Leggeri scostamenti e ritagli rispetto all'anteprima prodotto presente online sono dovuti alla lavorazione artigianale del prodotto e non sono quindi da considerarsi difetti di produzione.
  5. SPESE DI TRASPORTO e IVA
    1. I prezzi indicati comprendono IVA e spese di trasporto su tutto il territorio Italiano ed Europeo
    2. Per spedizioni in qualsiasi altra destinazione verrà richiesto supplemento in fase di conferma ordine.
    3. Eventuali dazi doganali ed altre tasse di importazione/esportazione sono sempre a carico dell'acquirente anche quelle eventuali di reso merce.
  6. La merce viaggia sempre a totale rischio dell'acquirente. Qualsiasi danno al prodotto durante il trasporto è a totale carico del cliente
  7. Il cliente può esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dalla spedizione. In questo caso l'acquirente dovrà inviare un messaggio di richiesta reso utilizzando l'indirizzo email, ovvero il link, ed il codice di ordine e prodotto che troverà all'interno della confezione specificando le motivazioni della richiesta di restituzione merce. La richiesta verrà valutata e sarà inviato eventuale consenso con relativa etichetta da applicare sulla confezione nella email di risposta.
    Non sono accettati resi non autorizzati per i quali non è quindi previsto alcun rimborso.
  8. Pagamenti: I pagamenti sono gestiti tramite il servizio internazionale Paypal il  quale gestisce ogni dato sensibile relativo al pagamento stesso
  9. Rimborsi: I rimborsi sono effettuati tramite il servizio internazionale Paypal e verranno eseguiti unicamente all'acquirente e non a terze parti. I rimborsi saranno effettuati una volta ricevuto in ritorno l'oggetto di reso e verificata l'integrità dello stesso. Nessun rimborso verrà effettuato in caso l'oggetto di reso giunga al nostro indirizzo difettoso, ammaccato ed in generale non uguale e conforme a quello spedito all'acquirente anche in una sua piccola parte.
  10. Nel caso di restituzione accettata tutte le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.
  11. Effettuando l'acquisto, ovvero pagando tramite PAypal un ordine effettuato online per i beni materiali presenti nel DECO SHOP ovvero le fotostampe su forex, l'acquirente dichiara e certifica di avere letto e compreso tutti i termini e condizioni riportati qui che costituiscono un solo documento.
  12. Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Como.

Sign in to your account