user_mobilelogo

Viewers top choices

top choices worldwide
top choices worldwide

Tra tutte le immagini ( solo 230 ) pubblicate negli ultimi 4 anni su un noto portale ove pubblico oramai unicamente la cover settimanale del mio sito, sono andato ad estrarre a puro titolo di informazione personale, quello che è stato più gradito da chi ha visto le foto.

Il risultato è quello che si vede nell'immagine sopra ove ho ristretto la selezione alle più significative. La colonna di destra mostra il numero TOP CLASS raggiunte dallo scatto in alcuni concorsi a cui non partecipo ma vengo automaticamente inserito dal sistema di quel portale o per scelta degli editori.

Tengo a precisare che per scelta personale non metto mai alcun "like" ne "award" ne commento ad alcuno scatto dei colleghi per il semplice motivo che non gradisco lo scambio di preferenze al fine di ottenerne in cambio qualcuna; insomma mantengo un comportamento mio tipico da "orso".

Da qui si evince che alla stragrande maggioranza del pubblico interessano solo immagini molto semplici in cui non si deve stare a leggere un bel niente e nemmeno a ricercare un significato all'interno dello scatto.

Contrariamente a tutti invece le mie immagini preferite (*) ad eccezione di qualcuna qui sopra citata, sono ben altre e la migliore come sempre è quella che scatterò domani.

La ragazza col cappello blu è mia figlia Giulia: tengo a precisare che non so per quale motivo la sua "classificazione" è stata spezzata in due tronconi, va da se che il punteggio deve essere sommato trattandosi dello stesso scatto.

Last but not least: è incredibile come appunto ad eccezione di una sola modella professionista, tutte le altre modelle sono "comete" o "asteroidi" ovvero ragazze comuni. Anche qui me lo spiego con il dilagare del "fai da te" o "selfies" o "amateur" che dir si voglia.

Morale: le mie foto migliori (*) non sono POPular e ME NE VANTO. Perchè se per popular prendi certi programmi televisivi alla GRANDE FRATELLO e cagate similari io me ne sto volentieri distante.

Poi può anche non piacerti quel che faccio, ma siccome lo faccio anzitutto per me stesso, sai checazzomenefreghi ?

E aggiungo per i più sprovveduti che siccome il mio tempo e quello di chi posa non è gratuito, se non vuoi pagare per vedere quel che faccio, me ne strasbatto di te e di quelli come te: vai a farti una ciucca o a guardarti "amici" del cazzo tuoi !

Grazie per l'attenzione.

 

Sign in to your account